Edizioni Zanetti – Libri Logo

Condizioni

Home > Condizioni
1. PREMESSA
LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA SI APPLICANO INTEGRALMENTE AD OGNI ORDINE SALVO DEROGHE PARTICOLARI SCRITTE INVIATE DA DANILO ZANETTI EDITORE AL CLIENTE. IL CONFERIMENTO DELL’ORDINE COMPORTA L’ACCETTAZIONE INTEGRALE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.
 
2. PREZZI
I PREZZI INDICATI SUL NOSTRO SITO POSSONO SUBIRE VARIAZIONI SENZA ALCUN PREAVVISO. I PREZZI NON INCLUDONO ALTRESÌ IL TRASPORTO SALVO NEI CASI IN CUI VIENE ESPRESSAMENTE INDICATO.
 
3. ORDINI
GLI ORDINI VERRANNO ACCETTATI PER LE QUANTITÀ MINIME INDICATE (SOLO DOVE SPECIFICATO).
 
4. PAGAMENTO
LA PRINCIPALE FORMA DI PAGAMENTO ACCETTATA È IL BONIFICO BANCARIO ORDINARIO ANTICIPATO. ALTRA FORMA DI PAGAMENTO ACCETTATA È IL BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE. IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO COMPORTA L’AGGIUNTA DEGLI ONERI DI CONTRASSEGNO CHE AMMONTANO AD EURO 3,00. QUANDO SI RICHIEDE IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, QUESTO SI INTENDE PER CONTANTI.
 
5. SPESE DI SPEDIZIONE
L’INVIO DELL’ORDINE AVVIENE TRAMITE IL SERVIZIO DI POSTE ITALIANE “PIEGO DI LIBRI”. LE SPESE DI SPEDIZIONE DELLA MERCE SONO DI EURO 3,00 CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA, PER IMPORTI SUPERIORI AI 30 EURO NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE. PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE. IL CODICE IBAN DOVE EFFETTUARE IL VERSAMENTO E’ IT96E0503561820050570273726 INTESTATO A LIBRERIA ZANETTI SRL.
 
6. SPEDIZIONI ALL’ESTERO
LE SPESE DI SPEDIZIONE ALL’ESTERO SONO SEMPRE A CARICO DELL’ACQUIRENTE E VERRANNO DI VOLTA IN VOLTA CALCOLATE IN BASE ALLA DESTINAZIONE E AL PESO.
 
7. EVASIONE DEGLI ORDINI
SARÀ NOSTRA CURA EVADERE GLI ORDINI PRIMA POSSIBILE. LA TEMPISTICA PER L’EVASIONE DI UN ORDINE VARIA INNANZI TUTTO IN FUNZIONE DELLA TIPOLOGIA DI PAGAMENTO PRESCELTA, ED OVVIAMENTE IN FUNZIONE DELLA DISPONIBILITÀ A MAGAZZINO DELLA MERCE ORDINATA. IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ALL’ORDINE, PER  ACCORCIARE IL PIÙ POSSIBILE LA TEMPISTICA, VIENE RICHIESTO AL CLIENTE L’INVIO DELLA CONTABILE DEL BONIFICO.
 
8. RESI
IL RIENTRO DELLA MERCE, IN TUTTI I CASI, DEVE ESSERE PRIMA ESPRESSAMENTE AUTORIZZATO DALLA DANILO ZANETTI EDITORE. IL RIENTRO PUÒ ESSERE RICHIESTO ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE.
 
9. DIRITTO DI RECESSO
IL CONSUMATORE CHE PER QUALSIASI RAGIONE NON SI RITENESSE SODDISFATTO DELL’ACQUISTO EFFETTUATO, HA DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO STIPULATO, SENZA ALCUNA PENALITÀ E SENZA SPECIFICARNE IL MOTIVO. IL DIRITTO DI RECESSO È REGOLATO AI SENSI DELLA LEGGE N. 50 DEL 15/01/1992 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI.
 
10. DISDETTA DI UN ORDINE
IL CLIENTE PUÒ DISDIRE L’ORDINE DANDONE SEMPLICE COMUNICAZIONE PER E-MAIL ALL’INDIRIZZO :  info@zanettieditore.it PURCHÈ LO STESSO NON SIA STATO ANCORA EVASO.
 
11. RESPONSABILITÀ
L’ACQUIRENTE CON L’ORDINE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DELL’OSSERVANZA DELLE NORME DI LEGGE E DI SICUREZZA RELATIVE ALL’IMPIEGO DEI PRODOTTI ACQUISTATI. E’ ESCLUSA PERTANTO OGNI RESPONSABILITÀ DEL FORNITORE PER OGNI E QUALSIASI DANNO DIRETTO O INDIRETTO CAUSATO A PERSONE O COSE DALL’IMPIEGO IMPROPRIO DEI PRODOTTI FORNITI. IL FORNITORE IN NESSUN CASO PUÒ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE, ANCHE INDIRETTAMENTE, DEL MANCATO O INSUFFICIENTE FUNZIONAMENTO DEI PRODOTTI E/O DEI DANNI CONSEGUENTI.
    Danilo Zanetti Editore | 31044 Montebelluna (TV) – 27, p. Oberkochen, tel: 0423 609608, 0423 604748 – fax: 0423 609608, 0423 604748         info@zanettieditore.it